rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bloccata consegna di droga: avrebbe fruttato sul mercato etneo circa 160 mila euro

Dopo aver bloccato i due uomini hanno perquisito l'auto dell'albanese e scoperto il carico di marijuana

Trentuno chili di marijuana, 850 grammi di cocaina e 25 grammi di hashish sono stati sequestrati a Catania dalla polizia. Interrotta una consegna di droga tra un albanese ed un italiano, entrambi finiti in manette con le accuse, a vario titolo, di trasporto, detenzione e cessione di sostanza stupefacente.

La droga, del valore di circa 75 mila euro, ne avrebbe fruttati sul mercato etneo circa 160 mila. Gli arrestati sono Vladimir Kapaj, di 41 anni, domiciliato in un comune della fascia jonica del Catanese, e l'uomo al quale la droga era destinata, Agatino Piana, di 39.

Entrambi sono stati rinchiusi nel carcere di piazza Lanza. Gli agenti sono intervenuti a Misterbianco, nella frazione Poggio e del Lupo dopo aver saputo della consegna.

I poliziotti sono entrati in azione dopo aver visto una Opel Vectra con a bordo l'albanese fermarsi nei pressi dell'abitazione di Piana, che lo attendeva in strada.

Dopo aver bloccato i due uomini hanno perquisito l'auto dell'albanese e scoperto il carico di marijuana. La cocaina e l'hashish sono stati trovati durante una perquisizione nell'abitazione di Piana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccata consegna di droga: avrebbe fruttato sul mercato etneo circa 160 mila euro

CataniaToday è in caricamento