rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Bloccati al casello di San Gregorio, avevano compiuto una rapina

Mentre il conducente del mezzo si dava alla fuga nelle campagne vicine, i poliziotti hanno individuato l’altro passeggero, una 52enne catanese

Alle ore 19 circa di ieri la polizia stradale, nei pressi del casello autostradale di San Gregorio, ha intercettato e, dopo un inseguimento di alcuni chilometri, ha bloccato presso lo svincolo di Gravina della Tangenziale, un’autovettura Fiat Punto, i cui occupanti erano sospettati di aver poco prima perpetrato una rapina ai danni del distributore di carburanti IP nel territorio di Mili Marina (ME).

Mentre il conducente del mezzo si dava alla fuga nelle campagne vicine, i poliziotti hanno individuato l’altro passeggero, una 52enne catanese C. C., nella cui borsa è stata rinvenuta la riproduzione di una pistola di forgia antica, probabilmente la medesima utilizzata nel corso della rapina, ed altro materiale verosimilmente riconducibile all’atto criminoso.

La donna è stata denunciata all’Autorità giudiziaria mentre sono in corso indagini per giungere all’identificazione del complice datosi alla fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccati al casello di San Gregorio, avevano compiuto una rapina

CataniaToday è in caricamento