rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bronte

Bronte, ferito con colpo di pistola durante una rissa: denunciate sette persone

I fatti risalgono ad una notte del mese di marzo scorso, quando in piazza Spedalieri, a Bronte, tre persone, in seguito ad una rissa scaturita per futili motivi, hanno esploso alcuni colpi di pistola nei confronti di un 33enne, ferendolo alla zona lombare destra

I carabinieri hanno denunciato sette persone per rissa aggravata, tentato omicidio, porto e detenzione abusiva di armi e favoreggiamento personale. I fatti risalgono ad una notte del mese di marzo scorso, quando in piazza Spedalieri, a Bronte, tre persone, in seguito ad una rissa scaturita per futili motivi, hanno esploso alcuni colpi di pistola nei confronti di un 33enne, ferendolo alla zona lombare destra.

Il ferito, in quella circostanza, venne trasportato all'ospedale di Bronte, dove in seguito ad un intervento chirurgico gli venne estratto un proiettile calibro 7,65, che per fortuna non lese alcuno organo vitale, e per il quale gli fu diagnosticata una prognosi di 15 giorni.

Le indagini condotte dai carabinieri hanno consentito di identificare i presunti autori della rissa ed altri due che, secondo quanto accertato dagli investigatori, erano presenti sul posto. Questi ultimi dovranno rispondere di favoreggiamento personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bronte, ferito con colpo di pistola durante una rissa: denunciate sette persone

CataniaToday è in caricamento