rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Brt, si "aggiunge" il parcheggio scambiatore di Nesima gestito dall'Amt

Si inaugura il parcheggio scambiatore di Nesima gestito dall'Amt. Dopo quello dei Due Obelischi che fa da capolinea del Brt. Il nuovo polo si trova in via Michele Amari e funzionerà con le stesse modalità e con le stesse tariffe di quello già in uso

Un altro passo avanti per il Brt. Oggi, infatti, si inaugura il parcheggio scambiatore di Nesima gestito dall'Amt. Dopo quello dei Due Obelischi che fa da capolinea del Brt, si aggiungono nuovi tasselli al progetto tanto voluto dal sindaco Stancanelli.

Il nuovo polo si trova in via Michele Amari e funzionerà con le stesse modalità e con le stesse tariffe di quello dei Due Obelischi. L'Amt fa sapere inoltre che, con decorrenza da oggi 6 giugno, le circolari 523 e 802 subiranno una variazione di percorso, per raggiungere più agevolmente il centro commericiale Porte di Catania e la circolare 733 Piazza Borsa - San Nullo, subirà una variazione di percorso in corrispondenza del nuovo prolungamento del Viale Tirreno/Viale Adriatico. Infine, sempre da oggi,  la linea 721 Piazza Stesicoro - Nesima Superiore, cambierà la propria denominazione in linea 621 Parcheggio Nesima - Piazza Della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brt, si "aggiunge" il parcheggio scambiatore di Nesima gestito dall'Amt

CataniaToday è in caricamento