Incidente sull'A19, il cordoglio di Buffon per la morte di Elio e Dario

Il capitano azzurro ha voluto far sentire il sostegno dei giocatori e di tutto lo staff della Nazionale azzurra alle famiglie dei due ragazzi che hanno perso la vita in un incidente stradale sull'autostrada A19 Palermo-Catania

"Sappiamo che è un episodio che non riguarda strettamente il calcio, ma ieri due nostri tifosi, Elio e Dario, che erano partiti da Acireale per venirci a vedere, hanno perso la vita in autostrada. Noi volevamo far sentire almeno un appoggio e il nostro sostegno alle famiglie Rao e Leone e porgere le nostre più sentite condoglianze. Cercheremo di onorare la memoria di questi due ragazzi già dalla partita di martedi'".

Il capitano azzurro Gigi Buffon con queste parole, pronunciate al termine dell'allenamento di ieri, ha voluto far sentire il sostegno dei giocatori e di tutto lo staff della Nazionale azzurra alle famiglie dei due ragazzi che hanno perso la vita in un incidente stradale sull' autostrada A19 Palermo-Catania, tra gli svincoli di Tremonzelli e Scillato. Erano diretti nel capoluogo siciliano per assistere alla partita Italia-Bulgaria, giocata ieri sera al Barbera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento