menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buon Natale ai tifosi, agli sportivi e alla città: gli auguri del Calcio Catania

"Buon Natale ai tifosi del Catania, che amano profondamente la maglia rossazzurra e continuamente dimostrano la meravigliosa capacità di dare sempre forza alla squadra ed all’ambiente, come pochi in Italia, nella buona e nella cattiva sorte agonistica"

"Buon Natale ai tifosi del Catania, che amano profondamente la maglia rossazzurra e continuamente dimostrano la meravigliosa capacità di dare sempre forza alla squadra ed all’ambiente, come pochi in Italia, nella buona e nella cattiva sorte agonistica. Anzitutto a voi, che siete un fondamentale punto di riferimento per tutti i calciatori, i tecnici, i dirigenti ed i collaboratori di questo club, giungano auguri di pace, serenità e gioia. Sappiate che il nostro Catania può contare sul lavoro di tanti, ognuno svolgendo un ruolo carico di onori ed oneri, tutti uniti per garantire un contributo di professionalità che possa essere utile a lustrare la matricola 11.700.

A Torre del Grifo Village, sui campi e nei magazzini, nella sede del Calcio Catania così come al Polifunzionale, nelle strutture ricettive ed al centro di riabilitazione, operano quotidianamente donne e uomini di talento ed esperienza. A loro, riuniti in occasione della cena di fine anno, l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ha chiesto di non dimenticare mai di portare con sé al lavoro, ogni giorno, il “cuore”. Lo faranno, ancora e sempre. E con lo stesso cuore e con la massima compattezza, sappiate inoltre, desiderano fortemente risultati e gioie da festeggiare con voi. Buon Natale anche a tutti gli sportivi, che amano il calcio e per questo sperano nel rilancio di un club importante come il Catania, ed alla nostra città, meravigliosa culla di eterne bellezze, inestinguibili passioni, profonda umanità e fulminante genialità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento