rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bus Pollicino, Villari: "Nessuna riduzione o modifica del servizio"

"Per quanto riguarda Pollicino- spiega l'assessore Villari, oltre al fatto che il servizio funziona regolarmente, non c'è stata nessuna modifica in senso restrittivo sia per quel che riguarda l'utenza sia per quel che riguarda le modalità con cui esso viene fornito"

A seguito di alcune lamentele riguardante il bus "Pollicino", l'assessore ai Servizi Sociali del comune di Catania, Angelo Villari, precisa che il servizio destinato ai disabili, curato da strutture accreditate e specializzate, è attivo e si occupa dell'utenza già identificata dall'Amt e con le medesime modalità di sempre senza alcuna riduzione .

"Per quanto riguarda Pollicino- spiega l'assessore Villari, oltre al fatto che il servizio funziona regolarmente, non c'è stata nessuna modifica in senso restrittivo sia per quel che riguarda l'utenza sia per quel che riguarda le modalità con cui esso viene fornito".

"Qualora ci fosse qualsiasi disguido in questo periodo di sperimentazione - conclude Angelo Villari - gli Uffici dell'assessorato ai Servizi Sociali sono a disposizione di tutti gli utenti. Ci si potrà rivolgere ad essi sia andando di persona in via Dusmet oppure anche telefonicamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus Pollicino, Villari: "Nessuna riduzione o modifica del servizio"

CataniaToday è in caricamento