rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fortino / Via Acquicella

Precipita da impalcatura al secondo piano: muore un uomo di 38 anni

La tragedia ieri in via Acquicella, dove Francesco Castiglione stava ristrutturando la casa del figlio, quando è precipitato facendo un volo di parecchi metri. Trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Marco è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate

Un’altra tragedia sul lavoro a Catania. A perdere la vita Francesco Castiglione, 38 anni, caduto da una impalcatura da lui costruita in maniera artigianale e senza autorizzazione. Castiglione stava ristrutturando la casa del figlio, al secondo piano di un vecchio stabile in via Acquicella, quando è precipitato nel vuoto facendo un volo di parecchi metri. Fatale l’impatto al suolo. Nonostante i soccorsi e il successivo trasporto al pronto soccorso dell’ospedale San Marco, dove Castiglione è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

L'uomo era molto conosciuto in città, soprattutto nei quartieri Acquicella, San Cristoforo, Librino, come dimostrato dalla folla di parenti e amici che si sono recati disperati al pronto soccorso per avere notizie.

In aggiornamento...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da impalcatura al secondo piano: muore un uomo di 38 anni

CataniaToday è in caricamento