rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Cronaca

Giocatori del Catania imbianchini per un giorno, iniziativa al parco Falcone

"Un Giorno per la nostra città" è il nome scelto dalla Lega serie B per l'iniziativa, dedicata al decoro urbano, che vede coinvolti tutti i club del campionato cadetto. Tra i rossazzurri presenti: Belmonte, Schiavi, Ceccarelli e Sciaudone

Dal campo alla città. Alcuni giocatori del Catania si sono trasformati per un giorno in imbianchini, "armati" di pennello e colore, dipingendo le giostre presenti all'interno del Parco Falcone. L'iniziativa rientra nell'ambito della giornata dedicata al decoro urbano e organizzata dalla Lega Serie B. Tra i presenti Belmonte, Schiavi, Ceccarelli e Sciaudone, oltre ad alcuni dirigenti e consiglieri di circoscrizione, rappresentati dal presidente della terza municipalità, Salvo Rapisarda. Per l'amministrazione l'assessore D'Agata, con delega al verde pubblico, ha preso parte alla giornata.

calciatori catania parco falcone 4-2

"Un Giorno per la nostra città" è il nome scelto dalla Lega serie B per l'iniziativa che vede coinvolti tutti i club del campionato cadetto. Marco Leonardi, consigliere della terza circoscrizione, ha definito l'appuntamento come un "esempio importante di senso civico".

calciatore catania parco falcone 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocatori del Catania imbianchini per un giorno, iniziativa al parco Falcone

CataniaToday è in caricamento