Giocatori del Catania imbianchini per un giorno, iniziativa al parco Falcone
"Un Giorno per la nostra città" è il nome scelto dalla Lega serie B per l'iniziativa, dedicata al decoro urbano, che vede coinvolti tutti i club del campionato cadetto. Tra i rossazzurri presenti: Belmonte, Schiavi, Ceccarelli e Sciaudone
Dal campo alla città. Alcuni giocatori del Catania si sono trasformati per un giorno in imbianchini, "armati" di pennello e colore, dipingendo le giostre presenti all'interno del Parco Falcone. L'iniziativa rientra nell'ambito della giornata dedicata al decoro urbano e organizzata dalla Lega Serie B. Tra i presenti Belmonte, Schiavi, Ceccarelli e Sciaudone, oltre ad alcuni dirigenti e consiglieri di circoscrizione, rappresentati dal presidente della terza municipalità, Salvo Rapisarda. Per l'amministrazione l'assessore D'Agata, con delega al verde pubblico, ha preso parte alla giornata.
"Un Giorno per la nostra città" è il nome scelto dalla Lega serie B per l'iniziativa che vede coinvolti tutti i club del campionato cadetto. Marco Leonardi, consigliere della terza circoscrizione, ha definito l'appuntamento come un "esempio importante di senso civico".