rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Calcio, Daspo per ultrà catanese tratto in arresto dalla Digos

Il provvedimento prevede, tra l'altro, che l'indagato nel corso delle partite di calcio del Catania si rechi presso un ufficio di polizia due volte nel primo e due volte nel secondo tempo negli incontri casalinghi e una volta nel primo e una volta nel secondo tempo in quelli fuori casa

E' stato sottoposto a Daspo, con l'obbligo di comparizione per otto anni negli uffici della polizia, il tifoso catanese A.B., 28 anni, arrestato dagli agenti della Digos in occasione dell'incontro di calcio Catania - Catanzaro.

La sanzione è stata fissata nell'entità massima stabilita dalla legge a causa dei precedenti dell'indagato, già sottoposto a Daspo in occasione dell'incontro di 'Serie A' Atalanta-Catania del 23 settembre 2009.

Il provvedimento prevede, tra l'altro, che l'indagato nel corso delle partite di calcio del Catania si rechi presso un ufficio di polizia due volte nel primo e due volte nel secondo tempo negli incontri casalinghi e una volta nel primo e una volta nel secondo tempo in quelli fuori casa. Sono in corso le indagini da parte della Digos per individuare ulteriori responsabili dei disordini avvenuti a Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Daspo per ultrà catanese tratto in arresto dalla Digos

CataniaToday è in caricamento