rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Calciomercato Catana, Spolli al Carpi: Pancaro definisce il nuovo staff

Il roccioso difensore argentino torna ufficialmente in serie a e lo farà da potenziale titolare nel neopromosso Carpi, dopo aver rescisso il contratto nei giorni scorsi. Il preparatore atletico Massimo Neri, che era subentrato a Ventrone, lascia il posto a Ruben Scotti

"Il Carpi F.C. ha perfezionato l’accordo per l’ingaggio del calciatore Nicolás Spolli. Il difensore argentino, svincolatosi dal Catania Calcio. ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2016, con opzione per la stagione successiva. Spolli ha disputato oltre 130 partite in Serie A e va ad aggiungere esperienza al pacchetto arretrato a disposizione di mister Castori". Con questo comunicato il roccioso difensore argentino torna ufficialmente in serie a e lo farà da potenziale titolare nel neopromosso Carpi. Dopo aver rescisso il contrtto nei giorni scorsi, è arrivato subito il passaggio ufficiale alla squadra allenata da Castori, che disputerà quest'anno la massima serie. Intanto in uscita dal Catania Belmonte e el Prete, destinazione Perugia.

Pancaro ha intanto scelto il nuovo staff che lo affiancherà durante la prossima stagione: il preparatore atletico Massimo Neri, che era subentrato a Ventrone, lascia il posto a Ruben Scotti. Come preparatore dei portieri si rivede Emanuele Manitta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catana, Spolli al Carpi: Pancaro definisce il nuovo staff

CataniaToday è in caricamento