rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il Catania riparte, debutto al "Massimino": ecco il calendario della serie B

Il fallimento del Siena ha ridotto il numero di squadre da 22 a 21 in totale, in questo modo ogni singola squadra riposerà per un turno di campionato. Al Catania toccherà stare fermo nella decima giornata. Attesa per l'unico derby della stagione, quello contro il Trapani

Il campionato di serie B si appresta ad entrare nel vivo. Stilato infatti il calendario nel pomeriggio odierno. Il fallimento del Siena ha ridotto il numero di squadre da 22 a 21 in totale, in questo modo ogni singola squadra riposerà per un turno di campionato. Al Catania toccherà stare fermo nella decima giornata.

Il debutto al "Massimino" contro il Virtus Lanciano, 30 Agosto, mentre la prima lontano dalle mura casalinghe, ovvero la seconda giornata del calendario, sarà contro la Pro Vercelli. Primo e unico derby della stagione alla quattordicesima giornata contro il Trapani. In tutto 42 le gare da disputare e che il Catania dovrà affrontare al massimo livello per confermare i pronostici e provare a tornare immediatamente nella massima serie.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Catania riparte, debutto al "Massimino": ecco il calendario della serie B

CataniaToday è in caricamento