rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Caltagirone

Danni maltempo: mercoledì 21 marzo riapertura parziale del giardino pubblico

Il Giardino pubblico di Caltagirone, rimasto chiuso in questi giorni a causa dei danni provocati dal maltempo, sarà parzialmente riaperto al pubblico dalla mattina di mercoledì 21 marzo

Il Giardino pubblico di Caltagirone, rimasto chiuso in questi giorni a causa dei danni provocati dal maltempo, sarà parzialmente riaperto al pubblico dalla mattina di mercoledì  21 marzo.

Ne dà notizia l'assessorato comunale alle Politiche ambientali dopo una serie di sopralluoghi effettuati all'interno della struttura dall'assessore Vincenzo Di Stefano, dal dirigente comunale Giovanna Terranova e da altro personale del Comune: “La villa comunale – si sottolinea - sarà riaperta dall'ingresso nord, quello di via Giardino pubblico. Inizialmente saranno fruibili il viale a destra, il piazzale principale, i servizi igienici e la bambinopoli. Intanto i giardinieri sono al lavoro per rimuovere i rimanenti pericoli e consentire, quindi, nel più breve tempo possibile, un pieno utilizzo dell'importante polmone verde”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni maltempo: mercoledì 21 marzo riapertura parziale del giardino pubblico

CataniaToday è in caricamento