rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Camera di Commercio, si conclude il ciclo dei 5 seminari dedicato al "Made in Sicily"

Mercoledì 28 giugno l'ultimo appuntamento dedicato a Sicilia digital e social. Tra i case histories anche St e Google Business

Si concluderà oggi mercoledì 28 giugno nell'Aula magna della Camera di Commercio (Palazzo della Borsa, Catania, ore 16 - 19) il ciclo di cinque seminari "Made in Sicily" organizzati dal corso di laurea in Economia Aziendale dell’Università di Catania e dall’ente camerale catanese, supportati dalla testata giornalistica Sicilia Network, dal portale Madisì, dal social network La Liscia Catanese, da Sicilia Convention Bureau e da Siculamente. 
Il seminario aprirà una finestra sulla Sicilia digital e social delle nuove esperienze imprenditoriali. Roberto Rizzo, commissario della Camera di Commercio di Catania, saluterà i partecipanti; interverranno Alfio Pagliaro (segretario generale della Camera di Commercio di Catania), Francesco Caizzone (direttore di ST Microelectronics Catania), Sebastiano Battiato (Università degli Studi di Catania), Tamara Manuele (Youthub), Alessandra La Marca (Google Business Group).
I case histories sono stati selezionati sulla base del tema entro: interverranno Dovis (Mosaico Learning), Luciano Leotta (A-Tono), Oliver Giudice (ICT lab), Danilo Mirabile (Beentouch), Andrea Carollo (La Liscia Catanese), il team di Vaccarini Food, il team di Officine e Fonderie Scibilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio, si conclude il ciclo dei 5 seminari dedicato al "Made in Sicily"

CataniaToday è in caricamento