Camporotondo Etneo: Simeto Ambiente incontra i volontari dell'AEOP
Camporotondo Etneo si appresta a cambiare il calendario settimanale per la raccolta differenziata del rifiuto con il porta a porta, effettuato sul territorio dalla Ditta Dusty. Il nuovo calendario entrerà in vigore dal prossimo 2 luglio
Già dalla prossima settimana il servizio di informazione dei volontari dell'AEOP (Associazione Europea Operatori di Polizia) partirà per l'intero territorio. Camporotondo Etneo si appresta a cambiare il calendario settimanale per la raccolta differenziata del rifiuto con il porta a porta, effettuato sul territorio dalla Ditta Dusty.
Il nuovo calendario entrerà in vigore dal prossimo 2 luglio ed interesserà oltre 1700 famiglie. I volontari, quattro quelli in servizio, avranno il compito di informare gli utenti delle novità introdotte e di sensibilizzare quella parte di popolazione che ad oggi resta sorda ai tanti appelli, lanciati da Simeto-Ambiente e dalla stessa Amministrazione comunale, che punta ad un miglioramento della differenziata con il porta a porta.