Cannizzaro, Befana in ospedale con giochi e animazioni

Si rinnova l’appuntamento con la Befana all’ospedale Cannizzaro di Catania. Per iniziativa del Cral (Circolo ricreativo aziendale lavoratori), giorno 6 gennaio la vecchietta con la scopa farà visita alle 9.30 ai bambini ricoverati in Pediatria (edificio F3, piano 5) e dalle 12 sarà protagonista della festa nel Centro Congressi (edificio P)

Si rinnova l’appuntamento con la Befana all’ospedale Cannizzaro di Catania. Per iniziativa del Cral (Circolo ricreativo aziendale lavoratori), giorno 6 gennaio la vecchietta con la scopa farà visita alle 9.30 ai bambini ricoverati in Pediatria (edificio F3, piano 5) e dalle 12 sarà protagonista della festa nel Centro Congressi (edificio P).

Qui, infatti, a partire dalle 10, si succederanno momenti di animazione con balli, gadget e giochi di illusionismo a cura di Surprise, con la partecipazione di Masha e Orso, molto amati dai più piccoli. Dopo l’esibizione del gruppo Etna Country Style di Acireale, attorno a mezzogiorno, la vecchietta con la scopa farà ingresso nella sala, accompagnata dal gruppo Smile majorette e sbandieratori di Acicastello.

Previsto il saluto del direttore generale dell’Azienda Cannizzaro, Angelo Pellicanò, e del presidente del CRAL, Francesco Campisi. Il giorno dell’Epifania, inoltre, sempre in Pediatria, per iniziativa dei Vigili del Fuoco di Catania, alle 10.30 una Befana, calandosi dal tetto dell’edificio, entrerà dalla finestra della ludoteca per regalare ai bambini calze e giocattoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

Torna su
CataniaToday è in caricamento