rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Capodanno 2013: il Comune "affida" la festa agli sponsor

Pubblicato il bando: l'evento dovrà essere gratuito per gli spettatori, non comportare alcun costo per l'amministrazione e coprire un arco temporale non inferiore al periodo compreso tra le 22:00 e le 02:00 del 1 gennaio 2013

Il Comune cerca sponsor per organizzare il Capodanno 2013. A fare da scenario ai festeggiamenti, sarà piazza Duomo o piazza Università. L'evento dovrà essere gratuito per gli spettatori, non comportare alcun costo per l’amministrazione e coprire un arco temporale non inferiore al periodo compreso tra le 22:00 e le 02:00 del 1 gennaio 2013.

Le proposte potranno contenere anche ipotesi che prevedano più performance nello stesso luogo e un’alternanza di artisti a spettacoli. Il soggetto proponente dovrà, inoltre, garantire la completa realizzazione del progetto presentato, corredato da una planimetria dell’area coinvolta con i dettagli logistici. Sarà a carico degli sponsor l’acquisizione di ogni autorizzazione, il nulla osta e quant’altro sia necessario per lo svolgimento dell’evento.

Il comune rilascerà ai soggetti proponenti un’apposita concessione gratuita del suolo pubblico, mentre i costi sostenuti dai privati potranno essere coperti attraverso sponsorizzazioni che, il soggetto proponente, potrà contrattare direttamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2013: il Comune "affida" la festa agli sponsor

CataniaToday è in caricamento