rotate-mobile
Cronaca Mineo

Cara di Mineo, Salvini “Aria condizionata e palme in giardino. E per gli italiani?”

Il segretario federale della Lega Nord in un dossier fotografico postato sui social network commenta la sua visita al centro di accoglienza siciliano

Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, in un dossier fotografico postato sui social network commenta la sua visita al centro di accoglienza siciliano.

“Pazzesco – critico sulla sua pagina Facebook- 400 villette, con giardino davanti e dietro e parabole sui tetti. Così gli italiani mantengono 4.000 immigrati che, anche oggi, bivaccano nel Centro di Accoglienza di Mineo.

Tra le immagini, anche quella di due ospiti della struttura con “Cuffie, IPod e telefonini ultimo modello. Ai poveri immigrati, che hanno libera uscita dal Centro dalle 8 alle 20, non manca niente”.

“Immigrati subito ambientati in Italia...Sigarette di contrabbando in vendita senza problemi” è il commento di un’altra foto che mostra due cassette di plastica nera per la frutta con dei pacchetti di cicche in bella mostra.

In un'altra foto Salvini immortala invece altalene, scivoli e altri giochi per bambini presenti nelle aree verdi interne al centro. "Se penso a come sono ridotti alcuni giardini pubblici a Milano, mi incazzo", commenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cara di Mineo, Salvini “Aria condizionata e palme in giardino. E per gli italiani?”

CataniaToday è in caricamento