rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Corso Italia / Via Vecchia Ognina

Beccato in casa con la marijuana nello zaino: arrestato 25enne

Durante la perquisizione dell'appartamento del giovane i carabinieri, all’interno di un trolley, hanno rinvenuto uno zainetto in cui erano presenti due confezioni della sostanza stupefacente per un peso complessivo di 1,6 chilogrammi

I carabinieri della “Squadra Lupi” del nucleo investigativo del comando provinciale hanno arrestato in flagranza di reato, un catanese di 25 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, a seguito di un’attività di controllo, si sono recati presso l’appartamento del giovane, al terzo piano di uno stabile di via Vecchia Ognina, dove, dopo essere stati accolti dalla sorella del 25enne, nella camera occupata dal fratello all’interno di un trolley hanno rinvenuto uno zainetto al cui interno, impacchettati sottovuoto, hanno trovato due confezioni di marijuana per un peso complessivo di 1,6 chilogrammi.

La sorella è risultata essere all’oscuro della vicenda, mentre il fratello, in un primo momento assente da casa, si è presentato presso la caserma di Piazza Verga assumendosi le proprie responsabilità. L’Autorità Giudiziaria ha successivamente confermato l’arresto, disponendo per il giovane la sottoposizione ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato in casa con la marijuana nello zaino: arrestato 25enne

CataniaToday è in caricamento