menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli sul territorio, quattro denunciati e tre segnalati per droga

Denunciata una donna che deteneva 3 spade senza alcuna autorizzazione.Bloccato un 29enne che aveva appena rubato una borsa

 I carabinieri di Mascalucia coadiuvati dalle unità cinofile di Nicolosi nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio hanno deenunciato un 38enne, del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie al prezioso fiuto del pastore tedesco Roy, i militari perquisendo l’abitazione hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte allo smercio.

 I militari hanno poi denunciato un 38enne, di Adrano per porto illegale di coltello. L’uomo, perquisito in strada, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico  vietato dalla legge. Denunciata anche una 47enne, del posto, per detenzione illegale di armi. La donna deteneva in casa 3 spade  senza alcuna autorizzazione.

 Denunciato anche un 29enne, del posto, per furto aggravato. Il giovane è stato bloccato subito dopo aver rubato una borsa, contenente soldi ed effetti personali, dall’auto in sosta di una donna di Catania. Segnalate alla Prefettura tre persone, di Sant’Agata Li Battiati,San Giovanni La Punta  e Mascalucia, per uso personale di sostanze stupefacenti. Non sono riuscite a sfuggire al fiuto del cane antidroga e perquisite sono state trovate in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento