rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palagonia

Evade dai domiciliari per passeggiata in centro: arrestato

Un 36enne di Palagonia, sottoposto alla misura per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, è stato beccato lo scorso 6 maggio dai carabinieri mentre passeggiava indisturbato per le vie della città

Un uomo di 36 anni è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Palagonia per reato di evasione. Nella nottata del 6 maggio scorso i militari, su disposizione della centrale operativa, che ha segnalato l’allarme per il braccialetto elettronico, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, constatandone l’assenza. L’uomo, ben noto ai militari, è evaso ben 3 volte da quando sottoposto agli arresti domiciliari, anche questa volta, si è allontanato da casa senza alcuna valida giustificazione o preventiva autorizzazione muovendosi il centro di Palagonia.

Le ricerche hanno consentito ai carabinieri di individuarlo e riconoscerlo mentre passeggiava indisturbato in una strada del centro di Palagonia. I militari hanno così bloccato l’uomo, senza che peraltro opponesse alcuna resistenza, e lo hanno nuovamente sottoposto ai domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per passeggiata in centro: arrestato

CataniaToday è in caricamento