rotate-mobile
Cronaca Palagonia

Viola più volte gli arresti domiciliari, per 31enne si spalancano porte del carcere

Protagonista un uomo di Palagonia, beccato dai carabinieri per ben due volte nel giro di una settimana fuori dalla propria abitazione, in barba al provvedimento a cui era sottoposto

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Palagonia hanno arrestato un 31enne palagonese in quanto gravemente indiziato di evasione. Nel pomeriggio di sabato 9 aprile, nel corso di servizio finalizzato ai controlli di soggetti sottoposti a misure, i militari si sono recati presso l’abitazione dell’interessato, in atto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati contro il patrimonio.

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri  fuori dalla propria abitazione, sulla pubblica via, intento a parlare con altro soggetto – poi risultato estraneo alla violazione accertata. Il 31enne, inoltre, non è nuovo a tali condotte: infatti,  lo scorso 1 aprile,  era stato tratto in arresto mentre girovagava per le vie dell’abitato di Palagonia senza alcuna autorizzazione. In entrambe le circostanze l’uomo è stato risottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola più volte gli arresti domiciliari, per 31enne si spalancano porte del carcere

CataniaToday è in caricamento