menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz dei carabinieri in via Capo Passero, sequestrate armi e droga

I militari del nucleo operativo della compagnia di Fontanarossa, coadiuvati dalle unità cinofile del nucleo di Nicolosi, hanno setacciato palmo a palmo il quartiere di San Giovanni Galermo. Quartiere utilizzato dai clan per lo smercio al minuto di ogni tipo di droga

Carabinieri di Catania in azione nella serata di ieri. I militari del nucleo operativo della compagnia di Fontanarossa, coadiuvati dalle unità cinofile del nucleo di Nicolosi, hanno setacciato palmo a palmo il quartiere di San Giovanni Galermo, quartiere utilizzato dai clan per lo smercio al minuto di ogni tipo di droga.

L’operazione ha consentito il ritrovamento e sequestro di 2 pistole calibro 7,65, entrambe con matricola abrasa, complete di caricatori, di mezzo chilo di droga ripartita in cocaina, hashish e marijuana, nonché di 2 bilancini di precisione, il tutto conservato in un borsone nascosto tra la vegetazione esistente dietro le case popolari di Via Capo Passero. Gli inquirenti stanno indagando per cercare di dare una “paternità” alle armi e la droga sequestrate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento