rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La solidarietà dei carabinieri ai piccoli ricoverati del Policlinico: uova pasquali donate al reparto Oncologia

I militari hanno voluto esternare la loro vicinanza e solidarietà ai piccoli degenti ed il ringraziamento al personale del nosocomio

Una visita per portare sorrisi e speranza ai piccoli pazienti ricoverati. I carabinieri del comando provinciale etneo hanno voluto esternare la loro vicinanza e solidarietà ai
piccoli degenti del Policlinico ringraziando il personale del nosocomio e donando delle uova di Pasqua realizzate per l’Arma ai bambini, costretti a rimanere nell’ambiente ospedaliero in occasione della festività.

La visita si è svolta nella hall del padiglione 4, dove, il colonnello Rino Coppola, comandante provinciale, accompagnato da una rappresentanza di militari della compagnia di Fontanarossa, è stato accolto dal direttore sanitario Antonio Lazzara, dal direttore medico del presidio ospedaliero, dott. Paolo Adorno, dalla professoressa Giovanna Russo, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Oncoematologia Pediatrica, dal dottore Salvo D’Amico, oncologo e dal dottore Luigi Coppola, coordinatore infermieristico di Oncoematologia pediatrica, che in un clima di cordialità hanno preso in carico i doni destinati ai bimbi.

Agli auguri per le festività pasquali è stato aggiunto per i piccoli e per le loro famiglie l’augurio di un veloce ritorno a casa e per tutti l’auspicio di riuscire a superare in tempi brevi questo periodo così difficile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La solidarietà dei carabinieri ai piccoli ricoverati del Policlinico: uova pasquali donate al reparto Oncologia

CataniaToday è in caricamento