rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Esce oggi il nuovo disco di Carmen Consoli, il 30 aprile concerto ad Acireale

Esce oggi il nuovo disco di Carmen Consoli, "L'abitudine di tornare", ultimo lavoro della cantante catanese che, dopo la nascita del figlio Carlo Giuseppe, aveva deciso di prendersi una pausa dalla scena musicale dedicandosi alla maternità ed alle registrazioni in studio. Oggi cominciano i firmacopie alla Feltrinelli di torino, il 29 sarà possibile incontrarla a Catania nello store di via Etnea

Esce oggi il nuovo disco di Carmen Consoli, "L'abitudine di tornare", ultimo lavoro della cantante catanese che, dopo la nascita del figlio Carlo Giuseppe, aveva deciso di prendersi una pausa dalla scena musicale dedicandosi alla maternità ed alle registrazioni in studio. Oggi cominciano i firmacopie alla Feltrinelli di torino, il 29 sarà possibile incontrarla a Catania nello store di via Etnea, ritirando un apposito pass riservato a chi acquista il cd. A cinque anni di distanza dal precedente "Elettra", i fan potranno adesso rivederla impegnata in un tour nei palasport di tutta Italia. "Un lustro era il lasso di tempo che, nell’Antica Roma, intercorreva tra un censimento e l’altro.

Era un tempo per contarsi - ha dichiarato la Consoli- per contare le ricchezze, le strade percorse e quelle ancora da percorrere, come ho fatto io". In Sicilia l'appuntamento per il concerto è fissato per il 30 aprile ad Acireale. e percorse e quelle ancora da percorrere, come ho fatto io".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce oggi il nuovo disco di Carmen Consoli, il 30 aprile concerto ad Acireale

CataniaToday è in caricamento