rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Casa di cura Musumeci gecas: giornate di prevenzione gratuite

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

La casa di cura Musumeci Gecas di Gravina di Catania, con il supporto della Fondazione IOM, propone a giugno tre giornate di prevenzione gratuite.

Sabato 6 giugno dalle ore 9 alle 13 si svolgerà la giornata di prevenzione odontoiatrica nel corso della quale si effettueranno gratuitamente visita e piano del trattamento terapeutico e ablazione del tartaro (le ablazioni che non si potranno effettuare in giornata saranno riprogrammate gratuitamente nei giorni successivi).

Sabato 20 giugno dalle ore 9.00 - 13.00 si svolgerà la giornata di prevenzione delle malattie respiratorie nel corso della quale si effettueranno gratuitamente la visita e in base alle necessità spirometria, prove allergiche o/e misurazione monossido di carbonio.

Sabato 27 giugno dalle ore 9.00 - 13.00 si svolgerà la giornata di prevenzione cardiologica nel corso della quale si effettueranno gratuitamente misurazione pressione arteriosa, glicemia, colesterolo totale e colloquio individuale con il cardiologo.

Non è prevista prenotazione, si procederà in ordine di arrivo.

Per informazioni tel. 0957504768 prevenzione@grupposamed.com


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa di cura Musumeci gecas: giornate di prevenzione gratuite

CataniaToday è in caricamento