rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Caso Catania, nuove audizioni in Procura: oggi ascoltato Emanuele Calaiò

Nuove audizioni relative all'inchiesta della Procura etnea sul calcio scommese e la compravendita delle partite. Si è intanto aggiunta una nuova gare alle 5 già finite nel mirino: si tratta di Bologna-Catania. Resta da capire anche il peso specifico che potrà avere il dossier di Pulvirenti presentato in estate

Nuove audizioni relative all'inchiesta della Procura etnea sul calcio scommese e la compravendita delle partite. A renderlo noto la Procura federale che ha fissato le relative date. Oggi ad essere ascoltati sono i calciatori Emanuele Calaiò (Spezia), Alessandro Bernardini (calciatore svincolato). Domani, 17 ottobre, sarà il turno di Fernando Arbotti, Piero Di Luzio, mentre lunedì 19 ottobre: Marco Rossi (calciatore Perugia), Luca Pagliarulo (calciatore Trapani), Antonino Daì (calciatore Trapani), Christian Terlizzi (calciatore Trapani), Francesco Lo Bue (calciatore Lecce), Daniel Pasquale Fazio (calciatore Trapani), Daniele Delli Carri (ex direttore sportivo Catania).

Si è intanto aggiunta una nuova partita alle 5 già finite nel mirino dell'inchiesta: si tratta di Bologna-Catania. La procura federale ha infatti riaperto il fascicolo degli interrogatori. Due giocatori, Daniele Gastaldello e Domenico Maietta, saranno sentiti dall'entourage di Palazzi come riporta "La Gazzetta dello Sport". Tremano le altre squadre coinvolte e che militano in serie b: entro due settimane si dovrebbe scegliere fra deferimenti o archiviazione. Resta da capire anche il peso specifico che potrà avere il dossier di Pulvirenti presentato in estate. Testimonianza calda che riporterebbe i nomi di molti calciatori della cadetteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Catania, nuove audizioni in Procura: oggi ascoltato Emanuele Calaiò

CataniaToday è in caricamento