rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Castiglione di Sicilia

Castiglione di Sicilia, incendiata l'auto del sindaco: indagano i carabinieri

"Sembra si tratti di attentato incendiario - conferma il sindaco Camarda - Continuo come sempre il mio lavoro con la consapevolezza di lavorare per il bene della mia comunità"

Ieri pomeriggio, l’auto del sindaco di Castiglione di Sicilia, Antonino Camarda (eletto nel 2017 con la lista civica Idee per Castiglione) è stata incendiata. La Fiat Bravo era parcheggiata davanti al municipio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Randazzo. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Randazzo e dalla sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Catania.

"Sembra si tratti di attentato incendiario - conferma a CataniaToday il sindaco Camarda - Continuo come sempre il mio lavoro con la consapevolezza di lavorare per il bene della mia comunità". "Non riesco a trovare un solo episodio - ha aggiunto- per inquadrare ciò che mi è successo". "Onestamente sono sereno - ha concluso- compatibilmente su quello che è successo, molti sono stati le manifestazioni affetto e di vicinanza di tanti sindaci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione di Sicilia, incendiata l'auto del sindaco: indagano i carabinieri

CataniaToday è in caricamento