Castiglione di Sicilia, pensionato scomparso: si cerca ancora nel fiume Alcantara

Continueranno senza sosta le ricerche di Giuseppe Florio. Le indagini interessano la zona circostante il fiume Alcantara. Non è esclusa, infatti, l'ipotesi che l'uomo sia caduto nel fiume e non sia più riemerso

Continueranno senza sosta le ricerche di Giuseppe Florio, il pensionato di 78 anni di Castiglione di Sicilia, di cui non si ha notizia da lunedì mattina.
La Prefettura di Catania ha chiesto alle forze dell'ordine che stanno cercando l'anziano, di continuare a cercare e di mettere in campo ogni risorsa possibile.

Le indagini interessano la zona circostante il fiume Alcantara. Non è esclusa, infatti, l'ipotesi che l'uomo sia caduto nel fiume e non sia più riemerso. Il presidente regionale del Cnsas, Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, Giorgio Bisagna però ha precisato che le ricerche si stanno concentrando su un areale di raggio di 500 metri dal luogo dell'ultimo avvistamento del pensionato ovvero un sentiero di contrada San Nicola, nei pressi delle piccole gole dell'Alcantara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

Torna su
CataniaToday è in caricamento