rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Casting a Catania per il nuovo film di Matteo Garrone, regista di Gomorra

Si ricerca un bambino tra i 7 e i 12 anni. La responsabile del casting è alla ricerca un bambino di corporatura esile. Un bimbo minuto con grandi occhi intensi, di altezza non superiore ad un metro e 40 centimetri, tra i 7 e 12 anni max

Dopo le selezioni di Napoli e Roma, approdano in Sicilia, a Catania, i casting per il nuovo film del pluripremiato Matteo Garrone, regista de “Il racconto dei racconti”, “Reality”, “Gomorra”. Si ricerca un bambino tra i 7 e i 12 anni. La responsabile del casting è alla ricerca un bambino di corporatura esile. Un bimbo minuto con grandi occhi intensi, di altezza non superiore ad un metro e 40 centimetri, tra i 7 e 12 anni max.

Un bambino con un’energia particolare, vivace, scaltro e un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile. Per partecipare ai casting i bambini dovranno essere accompagnati da un genitore.

Il casting si terrà a Catania lunedì prossimo 4 luglio 2016 dalle ore 11 alle ore 19 presso la sala Agorà di Borghetto Europa (livello -1) in piazza Europa, dove è possibile anche parcheggiare con facilità grazie al comodo parcheggio sotterraneo. Sarà possibile iscriversi al casting esclusivamente presentandosi di persona il giorno stesso, entro le ore 17.

Si prega infatti di non inviare autocandidature o foto via email. Il casting è completamente gratuito ed è naturalmente aperto a tutti i bambini di tutte le città siciliane le cui caratteristiche fisiche corrispondano a quelle ricercate. Pertanto sarà Catania ad ospitare i casting per tutta la Sicilia. Appuntamento dunque a lunedì 4 luglio presso Borghetto Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting a Catania per il nuovo film di Matteo Garrone, regista di Gomorra

CataniaToday è in caricamento