rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Centro, scoperto edificio "a luci rosse": arrestate due donne

Si nascondeva una vera e propria attività di sfruttamento della prostituzione dietro la finta copertura di un centro massaggi. E' quanto hanno scoperto nella giornata di ieri gli agenti della squadra mobile etnea

Dietro la finta copertura di un centro massaggi si nascondeva una vera e propria attività di sfruttamento della prostituzione. E' quanto hanno scoperto nella giornata di ieri gli agenti della squadra mobile etnea.

Arrestate due donne, R.R.S. e M.T.S., con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Accoglievano i clienti che consegnavano loro la somma di 50 euro per prestazione sessuale. Il provvedimento è scattato in seguito a una segnalazione giunta in questura che denunciava all'interno dell'edificio, situato in via Enrico Pantano, un'attività di sfruttamento della prostituzione.

Già alla fine del mese scorso erano stati svolti accurati servizi di osservazione. Era stato riscontrato un andirivieni di individui esclusivamente di sesso maschile. Dopo la successiva testimonianza di alcuni clienti, che avevano riferito di essersi recati lì per consumare rapporti sessuali, è scattato il blitz degli agenti.

L'immobile, sede del centro massagi, è stato sottoposto a sequestro preventivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, scoperto edificio "a luci rosse": arrestate due donne

CataniaToday è in caricamento