rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controllo straordinario nei quartieri, sequestrati veicoli: tentato furto in piazza Roma

Al termine del servizio due persone sono state denunciate in quanto controllati a bordo di motocicli, sprovvisti di patente di guida perché mai conseguita, mentre una terza persona, Patanè Carmelo Cristian, è stata arrestata nei pressi di piazza Roma, mentre stava per rubare un motociclo

Controllo straordinario del territorio nei quartieri di “Librino”, “S. Cristoforo” e “S.G. Galermo”, come disposto dalla questura etnea. I posti di controllo istituiti nei vari quartieri della città hanno permesso di sequestrare diversi veicoli perché sprovvisti di copertura assicurativa.

Con l’aiuto dell' “unità cinofila”, inoltre, sono state effettuate numerose ispezioni in alcuni edifici in V.le Moncada e via Capo Passero. Al termine del servizio due persone sono state denunciate all’A.G. in quanto controllati a bordo di motocicli, sprovvisti di patente di guida perché mai conseguita, mentre una terza persona, Patanè Carmelo Cristian, è stata bloccata nei pressi di piazza Roma, mentre stava per rubare un motociclo che si trovava regolarmente parcheggiato. Per quest'ultimo è scattato l'arresto: l'accusa è di furto aggravato e, su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo straordinario nei quartieri, sequestrati veicoli: tentato furto in piazza Roma

CataniaToday è in caricamento