menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controllo straordinario nei quartieri, sequestrati veicoli: tentato furto in piazza Roma

Al termine del servizio due persone sono state denunciate in quanto controllati a bordo di motocicli, sprovvisti di patente di guida perché mai conseguita, mentre una terza persona, Patanè Carmelo Cristian, è stata arrestata nei pressi di piazza Roma, mentre stava per rubare un motociclo

Controllo straordinario del territorio nei quartieri di “Librino”, “S. Cristoforo” e “S.G. Galermo”, come disposto dalla questura etnea. I posti di controllo istituiti nei vari quartieri della città hanno permesso di sequestrare diversi veicoli perché sprovvisti di copertura assicurativa.

Con l’aiuto dell' “unità cinofila”, inoltre, sono state effettuate numerose ispezioni in alcuni edifici in V.le Moncada e via Capo Passero. Al termine del servizio due persone sono state denunciate all’A.G. in quanto controllati a bordo di motocicli, sprovvisti di patente di guida perché mai conseguita, mentre una terza persona, Patanè Carmelo Cristian, è stata bloccata nei pressi di piazza Roma, mentre stava per rubare un motociclo che si trovava regolarmente parcheggiato. Per quest'ultimo è scattato l'arresto: l'accusa è di furto aggravato e, su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Consiglio comunale, seduta straordinaria sull'emergenza Covid

  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento