rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Incidente stradale sulla Catania-Gela: 2 morti e 5 feriti

Uno scontro frontale è avvenuto alle 2.30 della notte tra una Nissan Micra e una Mercedes. A perdere la vita nell'impatto una giovane 27enne e un 29enne. Uno dei feriti è in prognosi riservata

Un incidente stradale mortale è avvenuto alle 2.30 del mattino sulla SS417 che collega Catania a Gela. All'altezza di Ramacca, è avvenuto uno scontro frontale tra una Mercedes e una Nissan Micra a bordo della quale viaggiavano cinque persone . Così come confermano i carabinieri di Palagonia, nell'impatto sono morti due giovani, Vincenzo Grosso di 29 anni e Maria Teresa Di Caudo di 27.

Cinque persone sono rimaste ferite e sono state ricoverate all'ospedale Gravina di Caltagirone e al Vittorio Emanuele di Catania, una è attualmente in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza e i militari di Palagonia. E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco di Catania per estrarre dalle lamiere i feriti e le persone decedute.

Alla guida della Mercedes pare ci fosse un extracomunitario di origine marocchina che era in compagnia di un connazionale. La procura di Caltagirone ha aperto un'inchiesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Catania-Gela: 2 morti e 5 feriti

CataniaToday è in caricamento