rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Catania più vicina al nord Europa, Finnair: voli da Helsinki per Fontanarossa

Dalla prossima primavera Helsinki sarà collegata con voli diretti a Napoli e Catania. Lo rende noto la Finnair. Per lo scalo siciliano di Fontanarossa, dal 6 maggio 2015, è previsto un volo settimanale, mentre sara' bisettimanale da quello campano di Capodichino, dal 28 maggio

Dalla prossima primavera Helsinki sarà collegata con voli diretti a Napoli e Catania. Lo rende noto la Finnair. Per lo scalo siciliano di Fontanarossa, dal 6 maggio 2015, è previsto un volo settimanale, mentre sara' bisettimanale da quello campano di Capodichino, dal 28 maggio.

"Siamo molto soddisfatti di poter annunciare un tale ampliamento della nostra offerta in Italia - ha dichiarato Paolo Zampieri, country sales manager Finnair - le novità previste per il 2015 rappresentano la nostra volontà di continuare a investire nel mercato italiano, dove siamo già operativi su Milano, Roma, Venezia e Pisa. Siamo convinti che l'apertura delle nuove rotte possa portare un notevole afflusso di visitatori anche verso Napoli e Catania".

Le rotte di Catania e Napoli, secondo Finnair, offriranno anche una importante possibilità di connessione con il nord Europa per i viaggiatori dell'Italia meridionale, che potranno raggiungere Helsinki godendo di tutti i servizi della compagnia, premiata per il quinto anno consecutivo come miglior vettore del nord Europa ai World Airline Awards. Dalla capitale finlandese, Finnair offre collegamenti per oltre 60 destinazioni europee e ben 13 località asiatiche, per le quali sfrutta la rotta polare, la piu' breve per raggiungere l'Oriente dall'Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania più vicina al nord Europa, Finnair: voli da Helsinki per Fontanarossa

CataniaToday è in caricamento