rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Dopo Parigi tocca a Roma", si cerca musulmano a Catania

Amed, 23 anni, musulmano, da cinque anni a Catania, ha rivelato, durante un'intervista rilasciata alla trasmissione "L'Aria che tira", di essere d'accordo con i terroristi che hanno colpito Parigi nei giorni scorsi. La polizia avrebbe già setacciato i quartieri di San Berillo e dell'Antico Corso

Durante un'intervista rilasciata ieri e tramessa durante la trasmissione "L'Aria che tira" su la 7, ha rivelato di essere d'accordo con i terroristi che hanno colpito Parigi nei giorni scorsi. Si tratta di Amed, 23 anni, musulmano, da cinque anni a Catania, che è adesso ricercato dalla polizia.

Nel primo pomeriggio gli agenti con in mano la foto segnaletica hanno compiuto diverse perquisizioni nei quartieri storici di San Berillo e dell'Antico corso nei pressi dell'ospedale Garibaldi. Decine di pattuglie hanno intensificato i controlli.

Amed ha detto che il prossimo 8 dicembre potrebbe succedere qualcosa anche a Roma: "I francesi hanno ucciso i nostri popoli e io sono d'accordo con chi ha ucciso i francesi. E giuro l'8 dicembre c'è qualcosa anche a Roma. Tu non puoi fare la guerra a Dio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dopo Parigi tocca a Roma", si cerca musulmano a Catania

CataniaToday è in caricamento