rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo

San Cristoforo, individuate le "vie dello spaccio": due gli arresti

L'intervento della polizia ha permesso di localizzare ben quattro vie dove due individui, B. G. (1981) e S. G. (1985), eseguivano una precisa procedura per attirare i potenziali "clienti" e rifornirli di cocaina

Arrestati per detenzione e spaccio di cocaina. Si tratta di B. G. (1981)  e S. G. (1985). Dopo l'intervento tra le vie Scaldara, Testulla e Viadotto, la polizia ha scoperto che i due provvedevano a contattare e rifornire di droga le altre persone.

Entrambi seguivano una precisa procedura per attirare i potenziali "clienti":  uno avvicinava i conducenti delle auto verosimilmente interessati all’acquisto di sostanze stupefacenti, li indirizzava in un apposito slargo di via Viadotto utilizzato ad area di stazionamento, mentre l'altro, di volta in volta, dopo aver ceduto gli involucri contenenti la sostanza, riceveva in cambio del denaro.

La polizia, in diverse circostanze e a debita distanza dal luogo, ha intercettato varie autovetture, trovando sostanze stupefacenti, cocaina, acquistata presso i due individui arrestati. 

Dopo aver ottenuto sufficienti prove, gli agenti sono passati all'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, individuate le "vie dello spaccio": due gli arresti

CataniaToday è in caricamento