rotate-mobile
Tragico incidente sulla SS121

Incidente stradale a Belpasso, il cordoglio del presidente Pelligra: "Non ti dimenticheremo"

Le parole del patron rossazzurro a seguito della morte di Andrea La Spina, il 37enne rimasto coinvolto nel sinistro sulla statale 121, dopo essere stato a Ragalna per seguire l'allenamento congiunto della squadra del cuore

Un giovane tifoso rossazzurro, Andrea La Spina, ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto sulla SS121 in territorio di Belpasso in direzione Catania. Il ragazzo, appartenente a un gruppo organizzato etneo, questo pomeriggio era presente al "Totuccio Carone" di Ragalna per assistere al test match tra la sua squadra del cuore e il Città di Taormina. 

"Ciao Andrea, non ti dimenticheremo". Il presidente del Catania SSD, Rosario Pelligra, esprime sincere condoglianze per la scomparsa di Andrea La Spina. "Siamo sconvolti e profondamente addolorati, dinanzi a una tragedia del genere tutto passa in secondo piano. Il Catania non dimenticherà Andrea, così innamorato di questi colori e delle squadra della sua città. Con il cuore, siamo vicini alla famiglia La Spina. Una delegazione del nostro club parteciperà ai funerali".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Belpasso, il cordoglio del presidente Pelligra: "Non ti dimenticheremo"

CataniaToday è in caricamento