rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca Borgo / Via Ingegnere

Via Ingegnere, torna la "speranza": riqualificato lo spazio a verde

Per diversi giorni squadre di giardinieri del comune e della Multiservizi su disposizione del sindaco Raffaele Stancanelli sono stati al lavoro per ripulire e risistemare l'area a verde ampia circa un migliaio di metri quadrati

Con la rimozione di quintali di rami secchi e rifiuti di vario genere, lo spazio a verde di via Ingegnere si appresta a tornare fruibile per gli abitanti e i bambini della zona.

Per diversi giorni squadre di giardinieri del comune e della Multiservizi su disposizione del sindaco Raffaele Stancanelli e dell'assessore all'ambiente Carmencita Santagati sono stati al lavoro per ripulire e risistemare l’area a verde ampia circa un migliaio di metri quadrati situata nella parte alta di via Etnea.

Imponenti lavori di scerbatura e potatura degli alberi hanno ridato luce e decoro a uno spazio degradato anche perche vi stazionavano abitualmente gruppi di immigrati extracomunitari. In tutta la città  interventi di riqualificazione e ripulitura delle aree attrezzate si stanno effettuando secondo un piano elaborato dal servizio verde pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ingegnere, torna la "speranza": riqualificato lo spazio a verde

CataniaToday è in caricamento