rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Centro Commerciale Le Zagare, finite le festività iniziano gli sconti di fine stagione

Il 2017 si preannuncia inoltre anno ricco di iniziative: sono già in cantiere, infatti, eventi e manifestazioni per rendere ancora più piacevole lo shopping

Finite le festività natalizie al Centro Commerciale Le Zagare. Nel luogo che si conferma riferimento per il territorio e non solo per lo shopping, e che nelle ultime settimane e' stato teatro di una grande manifestazione dedicata a grandi e piccini, ricca di musica e spettacoli, iniziano i saldi invernali.

Nel tempio dello shopping e del tempo libero, sono infatti partiti gli sconti di fine stagione: infinite occasioni per acquistare prodotti eccellenti a prezzi ribassati nei sessanta negozi della galleria. Con le migliaia di persone che continuano a scegliere il centro commerciale più longevo della provincia di Catania, Le Zagare resta "il" centro commerciale della provincia etnea, con un'offerta che ogni anno si arricchisce di nuovi marchi per dare il massimo della scelta alla clientela, quella storica e non.

Il 2017 si preannuncia inoltre anno ricco di iniziative: sono già in cantiere, infatti, eventi e manifestazioni per rendere ancora più piacevole lo shopping.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Commerciale Le Zagare, finite le festività iniziano gli sconti di fine stagione

CataniaToday è in caricamento