Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Forza Italia, continua il "fuggi fuggi": via anche Cesare Marzullo

Il coordinatore del partito per la IV municipalità ha deciso di seguire la linea tracciata dal Sindaco di Catania Salvo Pogliese

In seguito alle ultime decisioni del partito e preso atto delle scelte seguite da Forza Italia sulle prossime elezioni europee, che non prevedono un rappresentante della provincia di Catania, anche Cesare Marzullo, coordinatore di Fi per la IV municipalità, ha deciso di seguire la linea tracciata dal Sindaco di Catania Salvo Pogliese. Rimetterà così il suo incarico nelle mani del coordinatore cittadino Arcidiacono.

"Una scelta frutto di una riflessione lunga, dolorosa e ponderata ma, al tempo stesso, necessaria perché coerente con gli ideali a cui ho sempre creduto e alle persone- Pogliese e Catanoso appunto- che ho sempre seguito per costruire un gruppo che rispecchiasse appieno i valori fondanti di Forza Italia. Oggi quel partito sta dimostrando di non tenere più conto degli sforzi che abbiamo fatto finora per governare una città messa letteralmente in ginocchio dalla precedente amministrazione comunale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, continua il "fuggi fuggi": via anche Cesare Marzullo

CataniaToday è in caricamento