rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

CGIL CT- Donne e diritti: l'11 marzo incontro dibattito tra analisi e proposte

L'11 marzo, a partire dalle 9,30, nella sala Russo a Catania, il Coordinamento donne della Cgil e la Camera del lavoro di Catania, organizzano un incontro sul tema: "Con le donne per la libertà. Spegni le discriminazioni e accendi i diritti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

L'11 marzo, a partire dalle 9,30, nella sala Russo a Catania, il Coordinamento donne della Cgil e la Camera del lavoro di Catania, organizzano un incontro sul tema: "Con le donne per la libertà. Spegni le discriminazioni e accendi i diritti". I lavori saranno aperti, dopo i saluti del segretario generale Giacomo Rota, dalla responsabile del Coordinamento, Erica Sapienza, da tre delegate delle categorie Filcams (Laura Barbagallo)  e Flai (Rosamaria Favorito) e delle cittadine migranti, e saranno poi proseguiti dalla segretaria confederale Pina Palella, responsabile Dipartimento Legalità e conclusi dalla segretaria confederale e responsabile delle Pari Opportunità, Margherita Patti. Ospiti: il deputato regionale del PD Concetta Raia e gli assessori comunali Valentina Scialfa (Diritti ed Opportunità) e Angelo Villari (Welfare).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CGIL CT- Donne e diritti: l'11 marzo incontro dibattito tra analisi e proposte

CataniaToday è in caricamento