rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Strada Provinciale 207

Chiusa al transito la strada provinciale 207 per lavori sulla carreggiata

E' stata disposta, solo per il passaggio dei residenti e dei proprietari di fondi, una limitazione di venti chilometri orari

Chiusa al transito la strada provinciale 207, nel tratto che va dalla strada statale 417 sino all’incrocio con la strada provinciale 70/II, ad esclusione dei residenti e dei proprietari dei fondi agricoli. L’ordinanza, emessa dal dirigente dell’ufficio tecnico della città metropolitana di Catania (ex provincia) si è resa necessaria a seguito di un sopralluogo, nel corso del quale sono stati riscontrati avvallamenti e deformazioni del piano viabile che comportano lavori di manutenzione.

E' stata disposta, solo per il passaggio dei residenti e dei proprietari di fondi, una limitazione di venti chilometri orari. La nuova segnaletica sarà realizzata e collocata dalla Pubbliservizi, su disposizione dell’ufficio manutenzione. Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli organi di polizia stradale. Per i trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa al transito la strada provinciale 207 per lavori sulla carreggiata

CataniaToday è in caricamento