rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Chiuso per 5 giorni un locale che permetteva consumazioni all'interno

Il titolare è stato sanzionato con l’applicazione della chiusura per 5 giorni ed è stato sanzionato un cliente che sostava all’interno del locale, sprovvisto di mascherina

Gli agenti della squadra amministrativa della questura etnea, nell'ambito dei controlli predisposti per il contenimento della diffusione del Covid-19, ha riscontrato delle violazioni alla normativa in materia di emergenza sanitaria all’interno di alcune attività commerciali. I poliziotti hanno sanzionato prima il titolare di un negozio di autoricambi di San Giovanni Galermo, perché privo di mascherina, applicando la sanzione accessoria della chiusura per 5 giorni. Nello stesso quartiere e per lo stesso motivo, gli agenti hanno sanzionato la proprietaria di un salone di parrucchiere per donna, applicando anche in questo caso la sanzione accessoria della chiusura per 5 giorni.

Nel centro storico di Catania sono stati svolti accertamenti presso un esercizio commerciale di somministrazione di alimenti e bevande. Qui i poliziotti hanno riscontrato la presenza di persone che, all’interno del negozio, consumavamo cibi e bevande. Per tale motivo, il titolare è stato sanzionato con l’applicazione della chiusura per 5 giorni e contestualmente è stato sanzionato un cliente che sostava all’interno del locale, sprovvisto di mascherina. Il totale delle sanzioni ammonta a 1600 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso per 5 giorni un locale che permetteva consumazioni all'interno

CataniaToday è in caricamento