rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori al viadotto Himera, chiusa parte dell'A19 in entrambe le direzioni

Anas comunica che martedì 22 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00 sull’autostrada A19 "Palermo-Catania" sarà chiuso al transito in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli di Scillato (km 56,8) e Tremonzelli (km 73) nel palermitano

Anas comunica che martedì 22 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00 sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” sarà chiuso al transito in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli di Scillato (km 56,8) e Tremonzelli (km 73) nel palermitano. La chiusura si è resa necessaria per consentire la demolizione di alcuni elementi del Viadotto Himera.

Per i veicoli in direzione Catania è prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo di Scillato, per quelli in direzione Catania è prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo di Tremonzelli. La chiusura al transito riguarderà anche la nuova bretella di collegamento al Viadotto Himera realizzata sulla strada provinciale 24. Sono previsti percorsi alternativi sulla strada statale 643 “di Polizzi” per i veicoli leggeri, mentre al traffico pesante con lunghe percorrenze è consigliata l’immissione sull’autostrada A20 “Palermo-Messina” in direzione Messina e successivamente l’A18 “Messina-Catania” in direzione Catania e viceversa per le percorrenze in senso opposto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al viadotto Himera, chiusa parte dell'A19 in entrambe le direzioni

CataniaToday è in caricamento