Circonvallazione, il 17 settembre lavori nella corsia che va da Monte Po a Ognina

L'intervento si concluderà entro la mattinata stessa o, al massimo, entro i primi giorni della settimana prossima. Questi lavori si sono resi necessari, a tutela della pubblica incolumità, a causa dei danni provocati all'asfalto dalle fortissime piogge

Domani, giovedì 17 settembre 2015, dalle prime ore del mattino, la Circonvallazione di Catania, lungo la corsia che va in direzione da Monte Pò ad Ognina, sarà interessata da lavori di rifacimento del manto stradale. Questi lavori, che sarebbero dovuti partire oggi ma che sono stati rinviati di 24 ore per ragioni puramente tecniche, si sono resi necessari, a tutela della pubblica incolumità, a causa dei danni provocati all'asfalto dalle fortissime piogge e dal maltempo degli ultimi giorni.

L'intervento si concluderà entro la mattinata stessa o, al massimo, entro i primi giorni della settimana prossima. I lavori saranno eseguiti a traffico aperto. E' stato predisposto un apposito servizio di vigili da parte della Direzione Polizia Municipale, a salvaguardia dell';incolumità degli operatori ed il rispetto delle variazioni alla circolazione stradale. La ditta appaltatrice provvederà all'apposizione della segnaletica ove necessario.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

Torna su
CataniaToday è in caricamento