Circonvallazione e autovelox: sabato sera, 155 infrazioni e 30 multati

Dopo l'incidente di qualche settimana avvenuto lungo la Circonvallazione, lo scorso sabato sera, i vigili urbani hanno effettuato tre ore di controlli con autovelox. I risultati erano prevedibili. 155 infrazioni e 30 multati

Dopo l'incidente di qualche settimana avvenuto lungo la Circonvallazione, lo scorso sabato sera, i vigili urbani hanno effettuato tre ore di controlli con autovelox. I risultati erano prevedibili. 155 infrazioni e 30 multati.

La strumentazione dell'autovelox è stata posizionata nella corsia della Circonvallazione in direzione Misterbianco, vicino la Chiesa Nostra Signra di Lourdes - proprio dove sono morti i tre ragazzi di Paternò - e, in sole tre ore, sono stati effettuati 155 "scatti" per sforamento del limite della velocità. In alcuni casi, sono stati superati anche i 100 chilometri orari. Le multe - che si aggirano intorno ai 200 euro - arriveranno per posta ai trasgressori.

Come ha dichiarato l'Assessore alla Polizia urbana, Massimo Pesce: " Ripeteremo i servizi e torneremi sulla Circonvallazione che, soprattutto di notte, riteniamo sia la strada più pericolosa del territorio urbano".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento