rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Domenica circonvallazione chiusa, corsia nord interdetta fino al 3 novembre

La chiusura è stata disposta con atto dirigenziale della Viabilità, Mobilità e Ufficio traffico urbano in seguito a una riunione di servizi. I lavori dell’Enel si svolgeranno il 27 ottobre, a partire dalle ore 5, e fino alle ore 5 del 28 ottobre

Entrambe le carreggiate diel viale Andrea Doria, nel tratto sud e nord da via Giambattista Grassi a via del Bosco, saranno chiuse al traffico veicolare per permettere lo spostamento dei sottoservizi Enel e Asec.

La chiusura è stata disposta con atto dirigenziale della Viabilità, Mobilità e Ufficio traffico urbano in seguito a una riunione di servizi.  I lavori  dell’Enel si svolgeranno il 27 ottobre, a partire dalle ore 5,  e fino alle ore 5 del 28 ottobre. La carreggiata nord di viale Andrea Doria, dove lavoreranno i tecnici dell’Asec, chiuderà fino al 3 novembre nel tratto da via Grassi a via del Bosco.

Con la chiusura delle due carreggiate di viale Doria il traffico veicolare verrà deviato, per chi si dirige da est verso ovest nelle vie Grassi Bertazzi, Pietra dell’Ova, Matteo Albertone e del Bosco con rientro su viale Andrea Doria. Per chi si dirige da ovest a est,  il traffico sarà deviato su via del Bosco, piazza Gioeni con rientro su  viale Odorico da Pordenone. Le deviazioni saranno segnalate dai cartelli predisposti dalle due ditte che effettueranno i lavori mentre pattuglie della Polizia municipale assicureranno lo scorrimento del traffico e vigileranno sulle eventuali infrazioni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica circonvallazione chiusa, corsia nord interdetta fino al 3 novembre

CataniaToday è in caricamento