Cronaca

Rotatoria Circonvallazione, prosegue l'intervento di messa in sicurezza

L'assessore D'Agata ha chiesto alla ditta, qualora la situazione perduri con l'obbligata chiusura del tratto di rotatoria, di realizzare ex novo al centro della rotatoria stessa, un'altra bretella

Il tratto di rotatoria della Circonvallazione, aperto ieri,  è stato richiuso nuovamente per ragioni di sicurezza, evidenziate dalle rilevazioni effettuate dalle strumentazioni tecniche della ditta appaltante.

Su proposta dell'assessore alla viabilità Rosario D'Agata, la ditta si sta prodigando per effettuare degli interventi strutturali lungo il tratto di circonvallazione che accede alla rotatoria per fare meglio defluire il traffico.

L'assessore D'Agata ha anche chiesto alla ditta, qualora la situazione perduri con l'obbligata chiusura del tratto di rotatoria, di realizzare ex novo al centro della rotatoria stessa, un'altra bretella di collegamento per snellire regolarmente il flusso dei veicoli.

La situazione viene costantemente monitorata dai vertici dell'Ufficio Traffico Urbano e dal presidio costante di Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria Circonvallazione, prosegue l'intervento di messa in sicurezza

CataniaToday è in caricamento