menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Classifica comScore sull'informazione online: Citynews supera il Corriere della Sera

Grandi soddisfazioni per il gruppo editoriale Citynews, di cui fa parte anche la testata locale CataniaToday.it: ecco i dati di aprile 2018

Nuove soddisfazioni per Citynews.it, gruppo editoriale di cui fa parte anche CataniaToday.it Nella nuova classifica dell'informazione online basata sui dati sull'audience forniti da comScore - multinazionale statunitense delle misurazioni su Internet -infatti, Citynews balza al secondo posto, superando il Corriere della Sera.

Come riporta Primaonline.it, Repubblica si conferma al primo posto con oltre 23 milioni di visitatori unici, malgrado un calo del 7% rispetto a marzo. Il Corriere della Sera, in calo del 14%, perde invece la seconda posizione, conquistata come detto da Citynews (20 milioni 670mila visitatori contro i 20 milioni 488mila del Corriere). Un risultato che premia il lavoro condotto in questi anni dal gruppo di Luca Lani e Fernando Diana, che oggi conta 45 quotidiani locali online in altrettante città, più la testata nazionale Today.it e quella internazionale Europa.Today.it, per un totale di 250 giornalisti tra dipendenti e freelance.

Aprile 2018 è stato un mese di successo, in particolare, per la testata nazionale del gruppo Citynews. Today.it ha fatto registrare numeri da capogiro: 8.168.988 visitatori unici, 18.747.764 "sessioni", 28.454.665 di pagine viste. Raccogliamo con enorme soddisfazione questi dati.  Ad ogni singolo lettore va il grazie del nostro gruppo editoriale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Salvini a Catania, caso Gregoretti: prossima udienza il 10 aprile

  • Politica

    Aeroporto, Sac: "Con Comune e Amt in sinergia per l'intermodalità"

  • Cronaca

    Maria Carmela Librizzi è il nuovo prefetto di Catania

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento