rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

I sindaci più amati dai loro cittadini, Enzo Bianco non compare nella classifica

E' l'indagine trimestrale Monitorcittà Aree Metropolitane dell'istituto di ricerca Datamedia, diretto da Natascia Turato, sulla soddisfazione dei cittadini sull'operato dei sindaci per il quarto trimestre del 2013

L'indagine trimestrale Monitorcittà Aree Metropolitane dell'istituto di ricerca Datamedia, diretto da Natascia Turato, sulla soddisfazione dei cittadini sull'operato dei sindaci per il quarto trimestre del 2013 vede in testa con il 60,1% (+0,9 sul trimestre precedente) il sindaco di Bari Michele Emiliano, seguito in seconda posizione da Piero Fassino (Torino) con il 56,1% (+0,8%) e da Giuliano Pisapia (Milano) con il55,8% (-2,7%). E il sindaco Bianco? Non pervenuto.

Il Sindaco di Catania, infatti, non ha raggiunto il 55 % ( percentuale minima per entrare nella classifica dei sindaci più amati). Eppure alcuni primi cittadini siciliani sono presenti. 

Sono, infatti, apprezzati dai cittadini il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, il sindaco di Ragusa, Federico Piccitto e il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sindaci più amati dai loro cittadini, Enzo Bianco non compare nella classifica

CataniaToday è in caricamento